Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Consulenze » Consulenza aziendale

Consulenze

Consulenza aziendale

Consulenza aziendale - Ching & Coaching

Strategie da definire, dubbi, tattiche da rivedere ... 

Mi occupo di strategie aziendali da 30 anni, prima nel marketing come dirigente di una multinazionale, poi come consulente. Questo mi permette di "tradurre" il linguaggio dell'I Ching nell'odierna realtà del business. 

Una consulenza aziendale con l'I Ching è pertanto un momento di chiarezza e definizione dei possibili sviluppi, un percorso complesso di supporto al business nel suo insieme.

Perché farlo?

Non si tratta di scoprire "cosa accadrà", ma come gestire al meglio, come raggiungere i propri obiettivi, quali paure affrontare o quali ostacoli superare. Il libro dei mutamenti indica la strategia, suggerisce le tattiche, aiuta ad identificare i comportamenti migliori. La mia esperienza personale integra e supporta il business e il management aziendale.

Quando farlo?

Consultate il libro dei mutamenti per prendere una decisione, per comprendere meglio il momento, per stabilire come procedere, per definire un piano, verificare una strategia, comprendere lo stato dell'azienda. Nella sezione L'I Ching per il manager di questo sito potete trovare spunti ed esempi.

Come procedere?

Se ti interessa, invia una mail a cieffe3-7@libero.it indicando il tuo numero di telefono. Ti chiamerò per gli accordi.