Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Notizie » Novità dai miei siti Dicembre 2017

Notizie

Novità dai miei siti Dicembre 2017

Novità dai miei siti Dicembre 2017 - Ching & Coaching

Novità del progetto Comunicazione in Blog – Mese di Dicembre 2017

Siamo arrivati a fine anno, e confesso che non mi dispiace. Se seguite gli oroscopi sapete che per me, Sagittario, gli ultimi anni sono stati difficile a causa di Saturno. Se non seguite gli oroscopi, ma leggete i miei siti, sapete che gli ultimi anni sono spati pesanti. Io non disdegno dare la responsabilità a Saturno (piuttosto che sentirmi incapace, fessa, e un po’ sfigata), soprattutto perché il 20 dicembre ha lasciato il Sagittario facendo prevedere un 2018 decisamente più soft. Sarà Saturno, sarò io, o l’Universo che ha deciso di darmi una mano, mi sembra di avere finalmente le idee chiare su cosa fare (lo leggerete molto presto) e sembra anche che alcune cose comincino a girare per il verso giusto.

Così concludo l’anno con ottimismo e un po’ di lavoro.

Come avevo dichiarato precedentemente ho chiuso il mio blog: isalmoni.it. Forse lo riprenderò in futuro, ma ora ho bisogno di non dispendere energie. Con dicembre chiude anche la pagina Facebook dedicata al mio ultimo libro: Volontà e Destino. Anche qui ho bisogno di concentrare meglio le attività, e poi non rimarrà per molto il mio ultimo libro. Potete trovare i post sull’I Ching e le attività correlate sul sito Ching e Coaching e nella la pagina FB Ching e Coaching. E sono lieta di comunicarvi che ho già programmato il prossimo corso base sull’I Ching, e che questa volta sarà a Forlì.

Che dire? Dicembre è stato un mese ricco di decisioni, progetti, ho fissato diverse date per il 2018 e sono in attesa di altre risposte: incrocio le dita!

Nel frattempo continuo ad aggiornare miei siti e le mie pagine FB.

A presto!