Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Notizie » Novità Dicembre 2018

Notizie

Novità Dicembre 2018

Novità Dicembre 2018 - Ching & Coaching

Novità dai miei siti (dal mio lavoro e dalla mia vita) Dicembre 2018 Novità del progetto Comunicazione in Blog

Ultimo mese dell’anno, mese del mio compleanno (e quest’anno sono anche cifra tonda). Non è strano che sia il momento di bilanci e conclusioni e, nello stesso tempo, desiderio di aperture e nuovi inizi.

Ho concluso, con la pubblicazione, il percorso di due nuovi libri: L’eroe e il paziente, disponibile in versione cartacea e in versione ebook, e Quattro passi in galleria – Quando non vedi la fine del tunnel, arredalo, anche questo disponibile in versione cartacea e in versione ebook.

Inizia ora la parte per me più complessa, quella di promuoverli e farli conoscere. E non si tratta solo di pubblicizzare i libri: ciascuno prelude a una progettualità più ampia.

L’eroe e il paziente è anche il racconto, e una sintesi, di due corsi in aula distinti, uno per medici e terapeuti per comprendere e gestire meglio chi ha gravi patologie, e uno dedicato alle aziende per una migliore segmentazione del medico.

Quattro passi in galleria è un progetto per il paziente e i suoi familiari, un progetto ampio, che include i manuali pratici per realizzare ciò che nel libro è sintetizzato, e poi corsi in aula e dialogo intenso, e futuri sviluppi.

Le idee ci sono, ed ora si tratta di scegliere come proseguire perché, lo confesso, non sono brava a fare promozione o a farmi pubblicità, e ci sono invece altri libri che mi chiamano: scrivere è una passione.

Ho anche, ovviamente, aggiornato i miei siti e le mie pagine FB.

A presto!